lunedě, novembre 20, 2017 16:58

Demonomancy – Supremacy Through Intolerance (The Last Legacy) (Demo, 2009)

Se il periodo di natale è stato il classico momento ipocrita di festeggiamento da passare con i propri parenti, state pur certi che una carica caotica dell’ultimo demo degli spagnoli Demonomancy vi farà tornare sulla dritta via, nonostante questa band ormai si è sciolta ha lasciato dietro di sé una vera e propria scia di sofferenza e guerra terminando la propria attività con un grande demo : “Supremacy Through Intolerance (The Last Legacy)”non fatevi ingannare dalla nazionalità poiché il duo ha grandi potenzialità. Invocator Of Ritual Of Destruction nella sua abilità di chitarrista, bassista e cantante sa dare il meglio della sua maestria in un unico riff vorticoso, per non parlare del batterista Shadowolf con grintosi colpi massacranti riesce a rendere il suono simile a quello di colpi di una mitragliatrice. Puro caos sonoro dunque.
Tra le tracce migliori della release :
“Necrogoat’s Insemination”; la mefistofelica “Supreme Demoniac Order revenge” e senza dubbio “Demonomancy (Black Cults in the Black Altar)” il nome parla chiaro non ci sono migliori descrizioni per l’esaltazione della band stessa ovviamente sull’altare tempestato di teschi ed una forte bufera iniziale per dare sfogo ad una delle opere che li simboleggia più di tutti.
Quando il satanico caprone fa capolino c’è ben poco da fare specialmente se nella sua frenesia colpisce, metaforicamente con un colpo distruttivo, l’ipocrisia di un mondo così putrido, questo è quello che ritroviamo nella sublime “Satanic Goathammer Of Destruction”.
E per finire in bellezza “Hellvomit” ci regala un ottimo biglietto di sola andata per l’inferno.
Purtroppo il duo in questione non esiste più ma è fuori dubbio che questi spagnoli satanisti si sono dimostrati coerenti e professionali con loro stessi e con il pubblico diffondendo il germe del male.

Recensione a cura di : Rea Silvia Faunus

Giudizio Complessivo : 8,5/10

Tracklist

1. Intro + Commanders Of The New Armageddon 03:40
2. Necrogoat’s Insemination 02:56
3. Supreme Demoniac Order Revenge 02:54
4. Demonomancy (Black Cults In The Black Altar) 04:03
5. Allegations Of Immorality, Sublime Art Of Accusations 02:24
6. Satanic Goathammer Of Destruction 01:53
7. Hellvomit 02:05

Comments are closed.